Forum Hastur Strona Główna Hastur
Luboński Klub Fantastów
 
 POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

cappello da elfo

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Hastur Strona Główna -> Propozycje
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Atwood Tyler
Niebiański morświn


Dołączył: 29 Gru 2020
Posty: 3

PostWysłany: Wto Gru 29, 2020 02:50    Temat postu: cappello da elfo Odpowiedz z cytatem

Sono attualmente in terapia con un cappello da elfo terapista convinto che io sia una specie di capro espiatorio. Ecco perché mi interessava il tuo articolo. È stato estremamente utile, tranne per il fatto che ha sollevato altre domande. Mi sento come se avessi la colpa. Sono una persona empatica, ero un bambino sensibile che cresceva, ma da adulto ho una spina dorsale. Per qualche ragione che non capisco, la gente incolpa me, principalmente la mia famiglia, ma anche gli amici. Nel tuo articolo si diceva che queste persone che ne sono vittime di solito lo fanno per dimostrare di non essere la persona cattiva che viene fatto credere di essere. Beh, so di non essere una persona cattiva. So di avere molto di buono da offrire. Allora, perché succede ancora? È come se non potessi controllare cosa faranno gli altri intorno a me. E tutto quello che puoi fare è rispondere con compassione. Lo faccio, ma le persone, come hai detto, hanno questa compulsione per il senso di colpa. Sono in perdita. Immagino sia per questo che sono in terapia. lol. Sospiro

Penso che sia molta proiezione. Noto che con persone ben bilanciate / gentili il cappello non succede molto, ma mi chiedo anche se come capro espiatorio, ci sia una sorta di canale aperto in cui le persone possono sentire che possono proiettare le loro cose su di te. Inoltre, penso che debba accadere qualcosa dalla mia parte che posso influenzare per rendere questo meno un problema. Ad esempio, quando mi sento a terra, curato, allora noto che non sono cappello borsalino donna così minacciato / spaventato e si traduce in interazioni più pacifiche. Questo non elimina completamente il problema, come alcuni proiettori proietteranno, ma almeno sembra meno frequente.

per aggiungere, questo è il loro gioco ed è abbastanza diffuso; hanno il diritto di fare il male senza identificarsi con il torto che fanno; tu invece sei visto come un ricettacolo del torto che loro fanno e quindi conteni la cattiveria, la loro cattiveria, ad un passo da loro stessi. è una forma di follia interpersonale se me lo chiedi. vedo questo genere di cose tutto il tempo. Sono una minoranza etnica, quindi molte persone credono che quello che stanno facendo sia socialmente santificato e tutti si divertano dal loro punto di vista. forse trovano persino catartico rinnegare ciò che non le 100 pieghe del cappello da chef gli piace di se stessi o che si vergognano di se stessi e cercare di metterlo su qualcun altro; forse vi trovano un rilascio emotivo. Trovo che il loro comportamento sia grottesco e inquietante e ho visto persone impegnarsi in esso in massa, in gruppi. dovrebbe essere uno degli elementi della psicologia di gruppo. L'ho sperimentato in quelli che dovrebbero essere contesti formali e semi-formali. posso solo descrivere ciò a cui sto assistendo come patologia sociale.

Ciao Catherine, mi dispiace tanto leggere che anche tu soffri di essere un capro espiatorio. Il mio viaggio è stato lungo e straziante.Non penso che questo fenomeno sia al radar della maggior parte dei terapisti.Ho letteralmente interrotto tutta la terapia e ho deciso che ora ero abbastanza forte per andare da solo e per trovare le mie risposte e voilà io Sto trovando le risposte giuste per me senza che nessuno cerchi di `` correggermi o analizzarmi '' Mi ha davvero aiutato a trovare informazioni anche sulle Figlie di madri narcisistiche perché credo che questo sia il problema nella mia famiglia, una madre narcisista e un padre che le orbitava intorno.

Piuttosto, metterai il Sé autentico e poi la vecchia identità lentamente scivolerà via. È un po 'come un serpente che muta. Non perde la vecchia pelle fino a quando non indossa la nuova. Non ero molto disposto a entrare in contatto con lei, ma lei continuava a scrivere e chiedere, e mi dispiaceva che lei sapesse com'è sua madre. Sua madre, mia sorella, è la più malata e la più crudele del gruppo. Così ho finalmente detto "sì" quando ha continuato a contattarmi. Non sapevo che questo avrebbe aperto la porta del diavolo, e ho dovuto chiuderla sbattendola schema cappello ai ferri bimba e sigillarla per sempre contro questi esseri disordinati.

Penso che il declino sia avvenuto con il cambio di "oggetto", quindi ho copiato e incollato esattamente il nome dell'articolo ed è stato eseguito per la seconda volta. Non so perché l'oggetto non viene inserito automaticamente, ma deve avere qualcosa a che fare con gli spammer, quindi ora copierò e oltrepasserò anche quello. Vedo che altri commenti non hanno lo stesso oggetto ma sono stati pubblicati, quindi non lo so, ma almeno in questo modo sembra funzionare finora. (Ora guarda, questo commento potrebbe essere rifiutato e quindi tutta la mia affermazione è inutile!)
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama






Wysłany: Wto Gru 29, 2020 02:50    Temat postu:

Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Hastur Strona Główna -> Propozycje Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach

Hastur  

To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group